Arnoldo][Battois o la Nuova Moda Italiana

Di Arnoldo][Battois la redazione di Showavenue si è occupata a maggio, dopo averli conosciuti alla fiera Origin, Passion and Beliefs.

Da allora è inziata una danza di corteggiamento della fondatrice di Italian Beauty per avere le loro splendide creazioni nel catalogo accessori di Italian Beauty e nell'e.shop ibavenue.com. 

Oggi raccontiamo du un altro successo di Arnoldo][Battois, la loro selezione e partecipazione alla decima edizione di Who's On Next -La nuova generazione della Moda , al Museo di Roma , Palazzo Braschi con inaugurazione lunedì 14 luglio alle ore 19.00.

Arnoldo][Battois finalisti dell’edizione 2010, saranno presenti con la borsa iconica Elefante ( plissè, in pitone grigio glicine con accessori acciaio), e Bauci, (doctor bag in mosaico di cavallino giallo e nappa nera), dalla nuova collezione F/W2015.

In occasione dei 10 anni di "Who Is On Next?" il progetto di fashion scouting organizzato da Altaroma in collaborazione con Vogue Italia, che ha come obiettivo la ricerca e la promozione di giovani talenti creativi della moda Made in Italy, viene presentata a Roma una mostra esclusiva per ripercorrere la storia e celebrare i creativi che vi hanno preso parte.

La mostra intende celebrare ALTAROMA e VOGUE ITALIA ma, soprattutto, coloro che rappresentano oggi l’eccellenza, la nuova generazione della moda Made In Italy.

Info su amministratore

giornalista dal 1987
Questa voce è stata pubblicata in BRANDS, NEW TALENTS e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>