I COLORI DI FURLA


Ormai l’abbiamo capito : questa Primavera/Estate 2011 pretende colore. Tinte molto accese e mixate fra loro. Per chi, come me, ama i colori fluo accesi e vivaci, la vista delle nuove vetrine Furla è oggetto di grande interesse.

Potremmo partire dalle shopper in vitello con stampa coccodrillo, chiamate Anthea ; i colori disponibili sono il rosso ed il giallo fluo, oltre al classico bianco. Troviamo poi  le simpatiche ed eleganti Piper : cartelle in vitello e stampa in coccodrillo, disponibili in giallo, il verde fluo e il bianco.

Interessante anche Futura, un modello molto fresco le cui tonalità sono capaci di rendere glamour anche il look più semplice : rosso, giallo, verde fluo e blu elettrico.

Le Candy infine piaceranno molto a tutte le fashion victim. Spiritose, giocose, coloratissime : si tratta di bauletti in pvc disponibili sempre in colorazioni molto accese quali verde, giallo, blu elettrico, hot pink ed arancio.

Questa voce è stata pubblicata in BRANDS, RECENSIONI e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>