Hello Kate!!!

 

Dopo il favoloso è ancora contemporaneo successo di Matilda, arriva nella collezione accessori di Liu Jo primavera estate 2011 Kate,  una maxi bag femminile e raffinata, dalle linee morbide e colori neutri. La primavera è ormai alle porte, si allungano le giornate, arriva il sole, le passeggiate e lo shopping con le amiche, momenti perfetti per indossare con voi Kate, comoda e spaziosa e  che non pecca di eleganza.

Il volto Liu Jo di questa stagione è quello della modella Kate Moss, una campagna ispirata al suo stile glamour che non passa di certo inosservato, come lo stile della stessa bag-bauletto, espressione di femminilità e comodità, caratteristiche ricercate costantemente da una donna contemporanea che vuole essere alla moda senza rinunciare alla praticità.

La borsa Kate è realizzata in morbida eco-nappa opaca, dalla forma crespa ma dolce al tatto, il manico è composto da un trama di catene dai toni gold che mettono in risalto le nuance disponibili, Snow White, Nuage, Ligh Stone e Sand Sand.

Kate non è solo una borsa, lei è un amica che tutte vorrebbero con se, a cui affidare i pensieri più intimi, con cui passare le lunghe giornate d’estate, un desiderio a cui molte cederanno, visto anche il friendly price di 125,00€.

Questa voce è stata pubblicata in ANTEPRIME, BRANDS, RECENSIONI e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>